Presso Mediperson di San Martino Siccomario, Pavia, si effettuano trattamenti di EPILAZIONE  LASER da personale Medico qualificato.

L'epilazione con il Laser ad Alessandrite ti permette di avere una pelle liscia e morbida ogni giorno dell'anno ed è adatta a chi cerca la totale sicurezza di un trattamento indolore, efficace e sicuro.

L'epilazione Laser consiste in un riscaldamento progressivo del bulbo pilifero che viene così completamente distrutto rispettando l'integrità della pelle.

A CHI E' RIVOLTO?

E' adatta a tutti, anche ai pazienti con pelli più scure, ed è indicata per la rimozione dei peli di tutte le zone del corpo: più il pelo è grosso e scuro più il trattamento di epilazione laser risulterà efficace. 

COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

Non si dovrà avere alcun accorgimento particolare, se non quello di radere la zona prima del trattamento ed evitare esposizioni solari e/o lampade abbronzanti.

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

Dopo ogni seduta è opportuno evitare esposizioni solari e evitare di utilizzare cosmetici che possono irritare la cute, fino alla normalizzazione delle zone trattate.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Il laser ad Alessandrite ti permette di avere in poche sedute una progressiva riduzione dei peli indesiderati ed una pelle liscia e perfetta.

 

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il numero di sedute varia a seconda delle caratteristiche del paziente (colore-spessore del pelo) e all'area di trattamento. Sono generalmente necessari 4 trattamenti per zone come bikini e ascelle.

IL TRATTAMENTO E' DOLOROSO?

Il trattamento è indolore, grazie all'utilizzo di un sistema avanzato di raffreddamento della cute e alla tecnologia "Moveo" è possibile beneficiare dell'efficacia del Laser ad Alessandrite SENZA dolore.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

Ogni seduta varia da pochi minuti per le ascelle, a 20-30 minuti per l'intera schiena e le gambe.

La crescita dei peli si riduce di circa il 30% dopo ogni trattamento.

EPILAZIONE ASCELLA CON TECNICA "MOVEO"

EPILAZIONE DEL TRONCO CON TECNICA "A STAMPO"